90 volte: GRAZIE LOUISE

Questa mattina (fuso americano), ha concluso la sua esperienza terrestre la nostra amata Louise Hay.


Qualsiasi parola è retorica, superflua, inutile. Solo il cuore, quello che Lei ci ha insegnato ad aprire e allargare conosce la vastità di gratitudine e amore che ora ricopre il nostro pianeta nel momento della sua trasformazione. La sua essenza ha compiuto la missione per cui si è incarnata. Ora, come l’esplosione di una supernova, tutto è invaso dalla sua luce. Grazie Louise per averci mostrato la tua via.

Quando questa sera ho realizzato che Louise aveva compiuto il suo salto nell’Universo che ha tanto amato, mi sono venuti i brividi. Infatti in questi giorni è successo qualcosa che non capivo. Vi racconto: in questo periodo la vita mi ha posto difronte prove e priorità che sembrano superare la mia capacità di reazione. Sapendo che è esattamente il contrario, accetto e proseguo, sicuro che domani avrò imparato qualcosa di nuovo. Per tutte queste “priorità” che mi impegnano, non sto programmando corsi o seguendo persone in maniera individuale con il metodo Heal Your Life®.
Proprio ieri, mi chiama una emittente radiofonica regionale per chiedermi se posso andare da loro a rilasciare una intervista sul metodo HYL. Sorpreso per essere stato “scelto”, mi chiedevo se aveva senso che andassi in questo particolare momento della mia vita oppure declinare l’invito magari suggerendo qualche caro collega. Non comprendendo cosa fosse meglio, mi sono rivolto all’Universo che mi desse un segnale per capire se andare o no a questo appuntamento.
Dopo poche ore, ecco la notizia della scomparsa di Louise…
I brividi sono ancora presenti se penso a tutto questo. Avevo chiesto un segnale, non mi aspettavo un uragano…
Cara Louise, diffondere i tuoi insegnamenti e stato sempre corroborante e arricchente.
Ora so che ho una “missione” la prossima settimana per far conoscere il tuo lavoro a quante più persone sia possibile, perchè vivere una vita meravigliosa, non è un privilegio di pochi, ma ancora pochi sanno raccogliere questo grande privilegio.

GRAZIE per aver condiviso la tua vita con tutti noi,
GRAZIE per aver divulgato la tua conoscenza,
GRAZIE per ever vissuto in questo periodo a fianco di tutti noi.

Vai e brilla nel cielo infinito.
MP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...