Festival dell’Oriente a Padova….. io ci sono

festival-delloriente-padova-2016Carissimi, eccomi a comunicarvi due opportunità per ascoltare e provare il metodo di Louise Hay all’nterno di due “conferenze” durante il magico FESTIVAL DELL’ORIENTE che è cominciato lo scorso weekend a Padova.
Infatti sarò presente venerdì 9 dicembre dalle 19 alle 20 presso la sala 2 della fiera per un primo intervento dal titolo: “E consapevolezza sia”, dove andremo a stimolare l’apertura della nostra mente su argomenti che non sempre indaghiamo come la qualità dei nostri pensieri e il loro contenuto, e domenica 11 dicembre dalle 12:00 alle 13:00 presso la sala 1 della fiera per il secondo intervento dal titolo: “Dico SI al cambiamento”, dove condivideremo le difficoltà legate al cambiamento e gli strumenti utili per iniziare a porci obbiettivi diversi per risulta diversi.
Ci sarà una prima parte di spiegazione su chi è Louise e la sua filosofia, e una seconda parte esperienziale dove poter sperimentare su se stessi il bello del lavoro di Louise Hay.
Serve solo voler cominciare a comprendere le opportunità che abbiamo di fare per iniziare a scegliere la direzione dei nostri cambiamenti.
Passa parola e ci vediamo in fiera a Padova.
Felice e luminoso weekend.

PROGRAMMA CONFERENZE FESTIVAL DELL’ORIENTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...