Il metodo di Louise Hay al NaturaSì di Castelfranco Veneto

Workshop - Libera la tua vita - NaturaSi - WebCarissimi….come state?
Eccomi di nuovo a voi per avvisarvi di una bellissima opportunità di ascoltare come funziona il metodo “Puoi guarire la tua vita” della grande Louise Hay, sperimentando in un paio d’ore alcuni suoi esercizi sulla….. CONSAPEVOLEZZA.
Infatti martedì 24 maggio dalle ore 20:00 alle 22:00, presso il bistrò del nuovissimo negozio NaturaSì di Castelfranco Veneto, ospiti di Rosalba e Giancarlo, titolari del negozio, vi presenterò la filosofia che sta alla base del metodo Heal Your Life® di Louise Hay con i suoi nove punti di forza, e a seguire sperimenterete alcuni esercizi per aumentare la vostra consapevolezza su voi stessi, su come pensate, su cosa tende a guidare ogni giorno la vostra vita.
L’aumento della consapevolezza è il primo passo per poter liberare la propria vita dai legacci del passato e delle abitudini. Quando diventiamo coscienti di come pensiamo e di cosa accade di conseguenza, torniamo liberi di scegliere i nostri pensieri e quindi il nostro futuro. Può sembrare difficile, ma sta nelle possibilità di tutti noi determinare la propria vita, seguendo alcuni consigli pratici che Louise ha ricavato da tanti anni di esperienza.
In questo corso scoprirai alcune informazioni su Louise e il suo metodo, e poi sperimenterai su te stesso/a cosa significa aumentare la consapevolezza.
Si perchè se parliamo solamente dei metodi per liberare la propria vita, è come parlare di un buon vino senza poterlo assaggiare. A tutti noi invece interessa “gustare” il bello della vita, e quindi cosa c’è di meglio se non provare direttamente come fare?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...