Perdono e libertà – terzo corso gratuito sul metodo Louise Hay

Manifestino Perdonare rende Liberi 2Non c’è due senza tre….. ed eccomi a presentare il terzo corso gratuito sulla filosofia di Louise Hay.
Questa volta affrontiamo un tema spinoso e controverso per molti. Il PERDONO.
Perdonare non sembra una cosa facile, soprattutto ai giorni nostri. Diritti, pretese, ragioni…tutti hanno le loro……e nessuno è disposto a lasciare andare. Ma cosa lasciamo andare quando perdoniamo? Perdonare è da codardi? E’ da coraggiosi? E’ da persone paurose? E’ da persone intelligenti? Vendicarsi e avere ragione ci rende liberi e felici? Perdonare significa farsi andare bene tutto quello che ci capita?
A queste ed altre domande, cercheremo di dare risposta attraverso l’esperienza di Louise Hay e grazie ai tanti esercizi che sperimenteremo in diretta su di noi per comprendere cosa è per noi perdonare.
Questo terzo corso, segue il primo sulla CONSAPEVOLEZZA e il secondo sul CAMBIAMENTO dove abbiamo conosiuto sempre meglio il pensiero di Louise e le sue semplici quanto efficaci tecniche.
Con questo corso siamo ad un passo dal traguardo…..l’amore per noi stessi. Infatti solo dopo aver perdonato possiamo accedere all’amore per noi stessi e per gli altri.
Come diceva una famosa pubblicità….. una serata per molti, ma non per tutti 😉

P.S. tieni d’occhio il calendario corsi….finalmente in arrivo il corso PUOI GUARIRE LA TUA VITA in 10 Settimane. A presto tutte le informazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...