Meravigliosa rinasciata a tutti

Farfalla 1Come spesso accade, fai qualcosa, e solo dopo capisci il perchè.
Volevo farvi gli auguri con un a frase di Louise, ma mi accorgo ora, che la frase giusta l’ho già pubblicata ieri sulla mia pagina di Facebook…..
Si perchè, se per i cristiani la pasqua è la resurrezione dalla morte, per tutti gli esseri viventi può esserlo quando la tragedia diventa l’inizio di una nuova era, di un grande cambiamento. Il bruco deve morire come bruco per diventare farfalla, e chissà quante paure avrà patito nell’avvicinarsi a quella trasformazione? Sicuramente sarà stato un “calvario”.
Tutti noi viviamo momenti di trasformazioni simili a processi terminali per la nostra esistenza, e spesso li viviamo come tragedie, come atti finali, fatto salvo poi scoprire che al di la c’era la luce e non il buio, la vita e non la morte, l’amore e non il nulla.
Carissimi amici, mi e vi auguro che la nostra esistenza terrena sia ricca di queste “morti”, in quanto sono l’unica via per sperimentarci come esseri viventi, sapendo che tutto quello che viviamo dipende da come la nostra mente lo legge e lo traduce. Allora alleniamo questo nostro meraviglioso strumento a vedere la luce oltre il buio, l’amore oltre l’odio, la vita oltre la morte.
Meravigliosa ri-nasciata a tutti voi, spupende anime di luce.
Vi voglio bene.
Heart-w-r
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...