Un altro corso gratis ?…. ma si dai !

FELICE 2016 a tutti e ben ritrovati.

Cominciamo subito questo nuovo anno mettendoci alla prova su un tema fondamentale per la nostra vita: IL CAMBIAMENTO.
Infatti tutti noi siamo ogni giorno alle prese con dei cambiamenti che ci accadono o che vogliamo far accadere, ed in entrambe le situazioni non sempre tutto va per il meglio. Spesso i cambiamenti risultano difficili, ostici, a volte traumatici. Raramente sono eccitanti, coinvolgenti, entusiasmanti. Una cosa è sicura: senza cambiamenti è impossibile vivere.
Allora vi siete mai chiesti come mai è così difficile cambiare qualcosa nella nostra vita, mentre la vita di fatto è in costante cambiamento?
Ecco allora una buona occasione per passare un paio d’ore in compagnia di altre persone che vogliono indagare meglio questo tema del cambiamento, mettendosi ancora una volta in gioco.
Ecco tutte le informazioni su questo corso gratuito.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 19 GENNAIO 2016

Dico SI al cambiamento - 2

Dove si tiene la serata?
Giovedì 21 gennaio saremo ospiti dell’associazione Aquile e Gabbiani di Bassano del Grappa a due passi dal ponte vecchio.

Devo prenotare?
Per ottimizzare il lavoro, è meglio sapere in quanti saremo, e pertanto vi chiedo di scrivere a: lagioiadelcuore@gmail.com per lasciare il vostro nome, cognome, età, occupazione e paese di provenienza. PRENOTAZIONE ENTRO MARTEDI’ 19 GENNAIO 2016.

Cosa faremo giovedì 21 gennaio?
Quello che ho preparato per voi è un approccio alla filosofia di Louise non tanto raccontandovi io il tutto, ma dopo una breve introduzione per chi proprio non conosce nulla di Louise, ci tufferemo nella pratica, nello sperimentare il lavoro che Louise propone nei suoi corsi. Il tema della serata sarà il CAMBIAMENTO. Quante volte ci proponiamo di cambiare qualcosa nella nostra vita senza poi riuscirci? Quante volte ci siamo dati un metodo, un approccio per essere concentrati sul nostro obiettivo? Quante volte diciamo di voler cambiare qualcosa, mentre realmente nel nostro cuore quel cambiamento di fatto non è preso in considerazione? Quante volte difronte ad un insuccesso ci siamo demoralizzati e ci siamo confermati che avevamo ragione nel pensare che era impossibile cambiare? Eppure noi cambiamo in ogni istante della nostra vita. Tutto nella vita è cambiamento e trasformazione. Nulla è permanente. E allora perchè a noi esseri umani risulta così difficile cambiare?

Cosa serve per partecipare?
Un quaderno, una penna o matita (meglio se colorata), tanta curiosità e voglia di scoprire e andare oltre i nostri soliti schemi di pensiero.

Per chi è adatto questo corso?
Per tutte quelle persone dai 18 anni in su che vogliono avere in mano tutte le potenzialità della propria vita.
Per tutte quelle persone che hanno avuto il coraggio di riconoscere di avere qualche problema e vogliono finalmente cambiare.
Per tutte quelle persone che sono alla ricerca del vero benessere che ha a che fare con l’amare se stessi.

Ma se mi trovo bene, come posso continuare?
Seguendo questo blog o seguendo la mia pagina Facebook, è possibile essere informati sulle proposte dei vari corsi che trovi in questa pagina. Per i corsi che si tengono presso la associazione Aquile e Gabbiani, puoi trovare le informazioni sulla loro pagina web oppure su quella Facebook. E’ possibile oltre ai corsi di gruppo avere anche un percorso personale, individuale, in quanto abilitato come Coach HYL® dalla Heart Inspired (la fondazione di Louise Hay che forma gli insegnanti in tutto il mondo). L’importante è che tu decida la strada della tua vita, e non che la strada in cui sei ora, decida la tua vita.

CONTATTAMI

Annunci

Una risposta a "Un altro corso gratis ?…. ma si dai !"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...