Un corso gratis….perchè no!

Workshop - Libera la tua vita - webCarissimi, eccomi.
Come promesso sono a comunicarvi la possibilità di partecipare GRATUITAMENTE ad un corso basato sulla filosofia di Louise Hay per cominciare a conoscere il suo metodo e cominciare a fare ordine e pulizia dentro di noi. LIBERA LA TUA VITA è il titolo di questo primo incontro. Infatti quando il nostro interno è solare, gioioso, ricco d’amore per noi stessi, la nostra vita risulta la fotocopia di tutto quello che abbiamo dentro. Lo vorresti anche tu?

Ma quanto costa? Quanto tempo ci vuole? Ce la possono fare tutti?
Potrei darvi le risposte che cercate, ma temo servirebbero a poco, perchè poi nascerebbero delle altre domande.
Infatti queste ultime sorgono spesso quando sentiamo che potremmo percorrere una strada “nuova”, una via alternativa, che non abbiamo mai percorso prima. Allora, invece di affannarci nel rispondere alle paure, utilizzando i consigli di Louise Hay, e diciamo grazie alla nostra mente per averci “allertato” con tanta dovizia, e liberiamoci dicendo: ti ringrazio per avermi avvisato. Ora posso farcela da solo/a. Puoi andare. Ti libero e mi libero.
Quindi …. PROVATE. E’ l’unico modo che funziona di sicuro, per apprendere nella vita.

Dove si tiene la serata?
Giovedì 5 novembre saremo ospiti dell’associazione Aquile e Gabbiani di Bassano del Grappa a due passi dal ponte vecchio.

Devo prenotare?
Per ottimizzare il lavoro, è meglio sapere in quanti saremo, e pertanto vi chiedo di scrivere a: lagioiadelcuore@gmail.com oppure di telefonare in ore pasti o inviare un sms o WhatsApp allo 3473590337  per lasciare il vostro nome, cognome, età, occupazione e paese di provenienza.

Cosa faremo giovedì 5 novembre?
Quello che ho preparato per voi è un approccio alla filosofia di Louise non tanto raccontandovi io il tutto, ma dopo una breve introduzione per chi proprio non conosce nulla di Louise, ci tufferemo nella pratica, nello sperimentare il lavoro che Louise propone nei suoi corsi. Il tema della serata sarà la CONSAPEVOLEZZA. Infatti ogni volta che abbiamo un problema e vogliamo risolverlo, prima di tutto dobbiamo sapere di avere un problema da risolvere. Sembra paradossale, ma spesso, noi sappiamo qual’è il sintomo, non realmente qual’è il problema. Ed ecco che ci affanniamo a trovare soluzioni ai vari sintomi, finendo così per ritrovarci con altri “sintomi” e non riuscendo a risolvere i nostri veri problemi. La consapevolezza è l’anticamera del cambiamento.

Cosa serve per partecipare?
Un quaderno, una penna o matita (meglio se colorata), tanta curiosità e voglia di scoprire e andare oltre i nostri soliti schemi di pensiero.

Per chi è adatto questo corso?
Per tutte quelle persone dai 18 anni in su che vogliono avere in mano tutte le potenzialità della propria vita.
Per tutte quelle persone che hanno avuto il coraggio di riconoscere di avere qualche problema e vogliono andare oltre.
Per tutte quelle persone che sono alla ricerca del vero benessere che ha a che fare con l’amare se stessi.

Ma se mi trovo bene, come posso continuare?
Sempre con l’associazione Aquile e Gabbiani di Bassano del Grappa, abbiamo pensato di organizzare per domenica 29 novembre un primo workshop di mezza giornata sul tema delle relazioni. Infatti sono molteplici gli aspetti legati a questo tema che pervade tutta la nostra vita. Ma di questo ne parleremo giovedì e nei prossimi post.

Quindi che fate?…. Vi aspetto.
Un abbraccio e buona vita a tutti.
Heart-w-r

Annunci

2 risposte a "Un corso gratis….perchè no!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...