Un compleanno d’amore

Cuore HYLCarissimi, mi soffermo per ringraziare tutti quanti voi che avete voluto farmi sentire il vostro affetto nel giorno del mio compleanno.
Non immaginavo che poteste essere così tanti. Sono strafelice che i miei amici siano Veri Amici e non di semplice “contatto” digitale.
Oggi non ho ricevuto nessun regalo materiale, eppure il mio cuore, il mio sentire, il mio essere è al settimo cielo. Passare più di un’ora per rispondere a tutti su FB, e poi su WA, e quindi agli SMS mi ha fatto sentire vicine persone che sono lontanissime…..fino all’altro capo di questo fantastico pianeta.
Quello che mi resta di questa magica serata, lo dedico a ringraziare tutti voi, nella mia mente e nel mio cuore nuovamente uno ad uno, e quindi ringraziare la vita e l’universo perché mi permettono di godere di queste meravigliose gioie terrene.
GRAZIE a tutti. Come mi insegna Luoise Hay, la vita è sempre ricca e prospera, e quando lei ti dona, tu ringrazia….semplicemente ringrazia, perchè tutto ciò renderà ancora più prospero il resto della vita.
Vi voglio un mondo di bene.

Michele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...