Weekend con persone meravigliose

Carissimi, lo scorso weekend è stato ricco e pieno di belle emozioni.
20150418_131738Sabato 18 si è tenuto il corso su Denaro e Consapevolezza dove abbiamo affrontato i temi legati alle nostre convinzioni, alle credenze, facendo aumentare la nostra consapevolezza sugli automatismi che ci guidano nelle vicende quotidiane (soprattutto quando siamo “distratti”).
Abbiamo così potuto verificare come queste convinzioni ci condizionino nella nostra vita e quindi dopo aver appreso i 5 principi universali che Louise Hay ha riscontrato utili alla determinazione di una nuova condizione sulla prosperità, abbiamo lavorato con le affermazioni secondo il metodo HYL.
A quel punto non è rimasto che delineare e percepire la nuova immagine di noi stessi con le nuove convinzioni e definire il nostro nuovo futuro.
Un grazie a Antonia e Ornella per aver condiviso con me questo viaggio, nella convinzione che si può cambiare, basta semplicemente deciderlo. (Louise Hay)

20150419_164658[1]Domenica 22 invece mi sono recato in quel di Taibon Agordino (BL) per la conferenza gratuita su come Puoi guarire la tua vita.
Ispirato dal libro di Louise Hay, abbiamo trascorso due ore in piacevole compagnia, discutendo dei 9 punti della filosofia di Louise e pescando dentro al nostro cuore un tema su cui si voleva affrontare un cambiamento che al momento risultava difficile. Quindi ci siamo allenati a creare le nostre affermazioni per migliorare il futuro su quell’argomento.
Un grazie a tutti i partecipanti (anche due uomini….whow) per l’interesse e l’attenzione dimostrata.
Con molta probabilità tornerò in quella meravigliosa terra dai monti ricchi di energia per un corso sulle relazioni e anche per un weekend intensivo, corso amato e fulcro dei cambiamenti personali proposto da Louise.

Che dire….grazie a tutte le persone che ho incontrato e a chi mi ha aiutato nel preparare tutto questo. Che l’universo vi benedica.
Buona vita a tutti.

Annunci

Una risposta a "Weekend con persone meravigliose"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...